Ciao,
per un sito di affitto appartamenti ho una tabella da cui vengono estratti e filtrati i dati, ordinati secondo il criterio dell'utente (punteggio, zona, camere ecc) ed impaginati (10 record x pagina).

Il problema è che il prezzo non è direttamente disponibile nel database, ma va calcolato via codice php (nel db c'è il prezzo base, poi vanno applicati alcuni coefficienti come last minute, sconto giorni permanenza, sconto lunga permanenza, bassa/alta stagione ecc.).

Di conseguenza non posso fare un "order by prezzo".

Come posso risolvere?
Ho pensato di estrarre tutti i dati, calcolare il prezzo e piazzarli in una tabella "risultati_query"... cosi posso fare tutto quello che voglio (tra l'altro avrei i dati belli e pronti anche per tutte le pagine di navigazione), pero si tratta di inserire ogni volta anche 300 record.. il db reggerebbe un simile carico?