Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto acquisizione video sul PC

Salve a tutti.
    Ho il seguente problema: voglio acquisire sul pc dei video da una videocamera collegando questa ai classici jack RGB della scheda del PC, purtroppo però acquisisce solo le immagini e non l'audio.
    Il software che utilizzo è il movemaker di windows ma non dipende da questo in quanto lo riscontro anche con altri software, penso che sia un problema del driver della scheda audio , si tratta della REALTEK HD.

Come posso risolvere ?

Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Devi vedere nelle impostazione della scheda di acquisizione oppure proprio in Windows Movie Maker, probabilmente è selezionata la scheda audio.
    Fabio

In move maker è selezionata la scheda audio output REALTEK HA Output e poi si deve solo selezionare tra segnale microfono,messaggio stereo,CD ecc.
    Ovviamente ho selezionato tutti ma non funziona con nessuno, inoltre se vado nelle impostazioni della perifericha di acquisizione, sempre dal movemaker, nella sezione audio output non ci sono valori è tutto deselezionato, forse è questo il problema ma come risolverlo ?
    Scaricare qualche aggiornamento del driver ? Dovrebbe essere HAUPPAGE .

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se è una Realtek HD, forse devi selezionare Realtek HD Input, proprio come se fosse un'altra scheda audio. Però, se l'audio lo acquisisci dalla scheda di acquisizione e non dalla normale scheda audio, allora dovresti selezionare quella...
    Fabio

Ho selezionato la audio output in quanto lo acquisisco dalla scheda di acquisizione ma non funziona.
    Qualcuno sa aiutarmi ?

Permessi di invio