Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

IEXPLORER.EXE non risponde

ciao raga spero che potete aiutarmi anzi ne sono sicuro visto la super buona pubblicita..il mio problema come vi ho scritto e questo delle volte non sempre mi si blocca internet le prime volte mi dava il problema che il pc apriva qualsiasi pagina o file ma poi non li chiudeva piu e se spengevo il pc mi diceva che (IEXPLORER.EXE) non risponde,poi dopo varie scansioni ecc il problema che non chiudeva piu le pagine l'ho risolto ma non so bene come adesso pero continua a andare male non sempre pero se vedo che internet va male e spengo il pc mi dice sicuramente (IEXPLORER.EXEnon risponde) delle volte invece sto ore su internete tutto sembra ok (questo non varia con profgrammi che utilizzo o con siti in cui vado e molto lunatico il problema)vi ringrazio anticipatamente e un po ingarbugliata la cosa ma e cosi ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    È ingarbugliata perché non hai messo nemmeno un punto o una virgola

Da quanto ho capito, Iexplorer.exe non fa spegnere il pc. Se hai la versione 7 di Internet Explorer, vai su Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo). Usalo un po' (rinunciando ovviamente a qualche caratteristica) e vedi se si blocca ancora.
    Fabio

Utente di HTML.it
    ciao fabio grazie per la risposta velocissima io purtroppo non sono spesso al pc e devo farlo piu con calma...ho provato a fare cio che hai detto ma a quel percorso io non trovo cio che dici te [internet explorer (nessun componente aggiuntivo)] ho pero visto altri 2 pc e quelli ce l' hanno che sia proprio quello il problema aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Reinstalla Explorer o prova a scaricarti un altro browser (tipo Firefox) e vedi se va meglio.

E poi scusa, ma non puoi spendere quei 3 secondi di numero per usare la punteggiatura? Non si capisce una mazza di quello che dici, e poi diventa anche difficile aiutarti...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da porpo
    ciao fabio grazie per la risposta velocissima io purtroppo non sono spesso al pc e devo farlo piu con calma...ho provato a fare cio che hai detto ma a quel percorso io non trovo cio che dici te [internet explorer (nessun componente aggiuntivo)] ho pero visto altri 2 pc e quelli ce l' hanno che sia proprio quello il problema aiutatemi
    La funzione che ti ho indicato esiste a partire da Internet Explorer 7 (o almeno così ricordo), probabilmente nei pc in cui non la trovi è installata una versione precedente di IE. A questo punto, forse provare un altro browser come ha detto Bugu per vedere se ci sono miglioramenti è per il momento la soluzione migliore.
    Fabio

Permessi di invio