Salve,
vorrei proteggere un po il mio codice sorgente PHP dei miei Siti specialmente i Pannelli di Amministrazione,
potrei risolvere qualcosa con i compattatori di codice ?
oppure con cosa ?
mi sapreste indicarne qualcuno buono ?
grazie mille!!
Salve,
vorrei proteggere un po il mio codice sorgente PHP dei miei Siti specialmente i Pannelli di Amministrazione,
potrei risolvere qualcosa con i compattatori di codice ?
oppure con cosa ?
mi sapreste indicarne qualcuno buono ?
grazie mille!!
beh, a meno che la gente ti possa scaricare il file via ftp sei protetto, nel caso ci sono degli encrypter che ti criptano i sorgenti php =)
Infatti, i miei Pacchetti li do a Clienti a volte esperti che me li riutilizzano per altre cose, io non voglio, devono ordinare un altro Pacchetto se vogliono altrimenti e' troppo facile cosi....
mi servirebbe un Encript Serio, anche a pagamento se necessario, mi potreste indicare qualcosa ?
Originariamente inviato da w_t
Infatti, i miei Pacchetti li do a Clienti a volte esperti che me li riutilizzano per altre cose, io non voglio, devono ordinare un altro Pacchetto se vogliono altrimenti e' troppo facile cosi....
mi servirebbe un Encript Serio, anche a pagamento se necessario, mi potreste indicare qualcosa ?
ce ne sono di ottimi anche free, prima li usavo ora non ricordo bene come si chiamano ma basta che fai una ricerca su google.com