Salve. Vorrei sapere se un programma sviluppato in ambiente windows potrebbe risultare diverso eseguendolo da un ambiente linux o mac, e viceversa. La JVM dovrebbe "interpretare" il codice allo stesso modo no?
Salve. Vorrei sapere se un programma sviluppato in ambiente windows potrebbe risultare diverso eseguendolo da un ambiente linux o mac, e viceversa. La JVM dovrebbe "interpretare" il codice allo stesso modo no?
certamente, java è multipiattaforma, è proprio questo il suo punto forte..la Java Virtual Machine.Originariamente inviato da Dreamer89
Altro discorso se usi la JNI
basta che il tuo programma non fa qualcosa di specifico che puo' supportare solo un os e un altro noOriginariamente inviato da Dreamer89
Salve. Vorrei sapere se un programma sviluppato in ambiente windows potrebbe risultare diverso eseguendolo da un ambiente linux o mac, e viceversa. La JVM dovrebbe "interpretare" il codice allo stesso modo no?![]()
conoscenze: C/C++, Java, PHP, Python
[No PM tecnici o di qualsiasi genere]