Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito/Blog

Sito/Blog

Ciao,
    posto perchè da poco più di un anno ho cercato di metter su quello che doveva essere sito personale, blog e magari una vetrina per propormi come consulente/ freelance.

La home del sito è Home

mentre il blog è Blog

Cosa andrebbe cambiato? eliminato? ricreato? come migliorare il tutto?

Sono graditi suggerimenti e critiche.

Grazie
    http://www.nemoprincess.it

Per la home:

quando vai sul link ? la descrizione che apre va troppo sopra e non si riesce a leggere il tutto (Con Firefox) Inoltre non si capisce se sia sito personale o altro (manca una sorta di intestazione), nel footer manca la risoluzione per cui è progettato, non mi piace molto progettare mappando l'area, esistono altri metodi simili e validi.

Per il blog:

è da sistemare credo.

Per me appena si entra è importante capire dove siamo.
    La tua home invece non ci fa capire nulla. Non tutti gli oggetti sono cliccabili aumentando ancora di più la confusione
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Vi ringrazio per i suggerimenti che riguardano la home. Appena riesco cercherò di dare una sistemata e di renderla più chiara. E riguardo al blog?
    http://www.nemoprincess.it

Utente di HTML.it
    Ciao per i miei gusti la home la trovo disordinata e con colori violenti il che mi disturba per il blog non posso dire nulla

Permessi di invio