Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

memory card in nokia 6320i

ciao
    ho un nokia 6320i; ho aggiunto una memory card da 1gb che viene letta dal cellulare..ma la memoria utilizzata rimane solo quella del telefono.
    come faccio ad utilizzare anche quella aggiunta?

grazie in anticipo!

La memory card rimane inutilizzata per le foto e i video?
    Se è questo il tuo problema apri la fotocamera clicca su opzioni e poi su impostazioni qui dove trovi scritto memoria in uso seleziona memory card. Se non è questo il tuo problema fammi sapere.
    Ciao

Originariamente inviato da alfredo92
    La memory card rimane inutilizzata per le foto e i video?
    Se è questo il tuo problema apri la fotocamera clicca su opzioni e poi su impostazioni qui dove trovi scritto memoria in uso seleziona memory card. Se non è questo il tuo problema fammi sapere.
    Ciao
    ciao!
    grazie per questa info che non sapevo;
    io però vorrei utilizzare la nuova memoria x gli sms..è possibile?

Per gli sms basta cliccare dal menù principale su messaggi poi su opzioni e poi su impostazioni da qui clicca su altro e come per la fotocamera cambia il parametro della memoria in uso

Per gli sms basta cliccare dal menù principale su messaggi poi su opzioni e poi su impostazioni da qui clicca su altro e come per la fotocamera cambia il parametro della memoria in uso
    avevo già provato, ma in "impostazioni" come opzioni ho solo "dimensioni caratteri" e "smile grafici"

Ma il nokia 6320i ha il sistema operativo symbian?

Ma il nokia 6320i ha il sistema operativo symbian?
    nn lo so..come faccio per vedere?

Di preciso non lo so ogni telefono è diverso per queste cose. Hai mai installato un file con estensione .sis?

Di preciso non lo so ogni telefono è diverso per queste cose. Hai mai installato un file con estensione .sis?
    no mai..ho cercato un po'..mi sa che nn l'ho..ma quindi questo mi impedisce di utilizzare
    la memery x gli sms?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non è symbian.
    Fabio

Permessi di invio