Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form Builder

Form Builder

Ciao a tutti,
    esiste un Form Builder per PHP gratuito ?

Ho cercato nel forum e non ho trovato nullo ... su google ne ho trovati a pagamento ... ho solo trovato un sito che ti fa le form belline ... ma in HTML ...

Devo fare un po' di form per un mio sito ... se riuscissi a trovare qualche cosa di "automatico" sarebbe meglio ...

Grazie mille ...

Bruce

www.palestracft.it

Che intendi per "automatico"? Fammi un esempio di quello che hai bisogno per il tuo sito.

... un classico Form Builder ... dove graficamente costruisco la form ... indico i campi e le tabelle del DB ... e lui crea le query ... per ora ho trovato solo questo di valido ... http://www.phpform.org/ ... solo che gratis costruisce solo le form ... anche belle ...

Bruce

www.palestracft.it

Dunque, x quello che vuoi, è una funzionalità che, a mio avviso, hanno solo Dreamweaver con licenza completa (399$) e Visual Studio con ASP.net (365€)...
    Un consiglio, non troverai mai qualcosa di Free che faccia tutto quello che fanno le versioni a pagamento. Accontentati delle form e sviluppati il PHP a mano.

Originariamente inviato da artorius
    Dunque, x quello che vuoi, è una funzionalità che, a mio avviso, hanno solo Dreamweaver con licenza completa (399$) e Visual Studio con ASP.net (365€)...
    Un consiglio, non troverai mai qualcosa di Free che faccia tutto quello che fanno le versioni a pagamento. Accontentati delle form e sviluppati il PHP a mano.
    mmm ... dici ? ... e allora i programmi che vendono a 30$ come PHP form builder che fanno ???

Bruce

www.palestracft.it

Permessi di invio