Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Chat privata e criptata

spero che sia la sezione giusta, al massimo qualche mod la sposterà...

vengo subito al mio problema, mi trovo nella necessità di dover comunicare privatamente in chat con una persona senza che ne restino tracce nel proprio pc (nel mio non importa, lo uso solo io), per cui sono esclusi i mari msn, skype e altri...aggiungo che questa persona non può installare nulla nel proprio pc senza dare l'impressione di dover nascondere qualcosa...ho visto che ci sono vari siti che offrono chat free ma non capisco se queste chat salvano i log delle conversazioni in locale sui pc degli utenti e se criptano le conversazioni, in modo tale da vanificare l'uso di eventuali keylogger...esiste una chat che faccia al caso mio in cui alla fine della conversazione non rimanga nulla, quantomeno nell'altro pc?
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    credo che una richiesta come la tua sia più appropriata in Software.

Personalmente programmi del genere con tali caratteristiche non ne conosco.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se non erro i dati delle chat di msn\yahoo messenger sono non criptati. mentre per skype lo sono.
    caso mai cerca un qualche sito che offra il servizio di chat skype online
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    bhe, il punto più dolente è fuori di dubbio "senza dare l'impressione di nascondere..."
    perchè di buoni software, come Simp Pro della Secway, fanno abbondantemente il loro dovere, criptano sia il testo mentre scrivi che l'eventuale registrazione.

Simp Pro (o Simp Lite) non vanno bene perché devono essere installati nel pc e quindi è lo stesso software installato a creare dubbi su chi eventualmente controlla...comunque, mettendo da parte il keylogger che non è nemmeno certo ci sia, quali possibilità ci sarebbero?

io ho trovato questo, potrebbe andare bene?

http://www.thenorba.com/2008/01/29/c...tantaneamente/