Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare un "elenco" di pagine numerato...

Questa discussione l'avevo già creata in html, come da suggerimento la riposto qui...

Allora, vorrei creare una galleria di immagini, qualcosa come 10 per pagina. Piuttosto che mettere in ogni pagina il collegamento alla precedente e alla successiva, che mi sembra un po' scomodo, preferirei poter linkare a tutte le pagine esistenti numerandole... Solo che ogni volta dovrei modificare ogni pagina aggiungendo un numero in più... Non c'è una soluzione più comoda?

Ecco... mi servirebbe proprio come in questo forum...

Possibilmente però con i numeri di tutte le pagine (qui dopo la 5 c'è la freccetta per le successive...) e senza la scritta con il totale di links...

Io conosco l'html, di php non capisco praticamente niente... qualcuno mi può aiutare?
    Per arrangiarmi avevo pensato all'idea di inserire un frame dentro la pagina, da aggiornare ogni volta senza dover aggiornare tutte le varie pagine, ma è un'idea un po' scomoda, sarebbe un frame dentro un altro frame

Guarda, se non vuoi passare qualche giorno leggendo i tutorial di PHP (cosa che ti raccomando, in ogni caso), fai una ricerca in Google "PHP Image Gallery". Io ho trovato subito questa: http://www.encaps.net/

anke a me serviva una cosa del genere, che poi è lo stesso meccanismo adottato dai forum, ossia stabilire un limit alla query e visulizzarne solo una parte (quella "corrente") dreamweaver fa una cosa del genere ma non crea i numeri, crea solo i tasti avanti indietro prima e ultima.
    Non è ke percaso sapete se con i numeri si può fare nel developer's toolbox?

Permessi di invio