Ho letto la guida all'html molte volte ed é veramente semplice e capibile, ho provato a creare la mia pagina, però ho un problema, la pag stà tutta a sinistra come la posso postare al centro??????
Ho letto la guida all'html molte volte ed é veramente semplice e capibile, ho provato a creare la mia pagina, però ho un problema, la pag stà tutta a sinistra come la posso postare al centro??????
spero di aver capito bene ...
link
![]()
semplice: prova a mettere rispettivamente dopo e prima i tag body il seguente codice:
poi dimmicodice:<body> <center> ... </center> </body>![]()
ma anche no. è un tag deprecato.Originariamente inviato da Terminator_Web
<center>
Ora provo poi vi faccio sapere grazie per l'aiuto.
NN funziona vi dò il codice ke avevo prima di mettere quelli vostri: Guardate se ci capite qualcosa e ditemi cosa modificare.
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1" />
<title>Army Of The Future - </title>
<link href="game.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
<link href="portal.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
<style type=text/css> .iframe {
border:none;
width:1000px;;
height:80px;
}
</style>
</head>
<body >
<div id="container">
</div>
<div style="position:relative;background-image: url(Immagine scritta);width:948px;height:68px;">
<div class="linkborder">
<span class="pfooter_link pfooter30">Login</span>
<span class="pfooter_raute pfooter60">[img]Immagine Separazione[/img]</span>
<span class="pfooter_link pfooter100">Registrati</span>
<span class="pfooter_raute pfooter140">[img]Immagine Separazione[/img]</span>
<span class="pfooter_link pfooter180">Forum</span>
</div>
<div style="background-image: url(Immagine centrale);width:1000px;height:119px;">
</div>
<div style="position:relative;background-image: url(Immagine sotto);width:1000px;height:291px;">
<div class="portal_text">
Ti senti astuto e coraggioso??? Sei pronto ad entrare in un fantastico mondo di guerre ed armi futuristiche?!?!? - Cosa aspetti allora registrati subito!!! </div>
<div id="playnow">
[img]img/portal/raute1.gif[/img] Gioca gratis ora! [img]img/portal/raute1.gif[/img]
</div>
</div>
<span id="pcopyright">
(C) 2008 by Marco e Luca(M&LGames) </span>
</div>
</body>
</html>
Grazie mille.