Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[outlook] Leggere mail senza eliminarle dal server

Salve a tutti,
    vorrei scaricare e visionare le mail da outlook express senza però cancellarle dal server così che quando accedo dalla web mail posso ritrovarle anche se da outlook le ho gia viste,siccome non ho mai usato outlook express non so dove sia questa comoda opzione. Potete darmi una mano?
    Grazie mille in anticipo

Outlook o Outlook Express?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Outlook express

Nelle preferenze account, metti il segno di spunta su "conserva la posta sul server" o "conserva una copia dei messaggi sul server" o simile, non avendolo sotto mano non ricordo la dicitura esatta.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Puoi dare un occhiata anche alle opzioni della tua casella E-mail, alcune contengono anche questa opzione, tipo tiscali, fastweb ed altre.
    Se utilizzi questa opzione, con qualunque programma di posta leggi le E-mail, le stesse sempre sul server rimangono, fino a quando non le elimini tu, manualmente o automaticamente, tramite pianificazione.

Ciao

OK! Grazie mille ci sono riuscito
    Adesso però vorrei farvi un'altra domanda sempre riguardo outlook express. Ho notato che quando scarico la posta chiunque abbia accesso al mio pc può vederla cliccando su outlook express,per questo motivo vorrei chiedervi se c'è un modo per impostare una password in modo che solo io posso rivedere anche le mail già lette
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Inserire protezione account outlook il procedimento non dovrebbe essere molto diverso.
    Ciao

Grazie mille
    Ciao

Permessi di invio