Sapete dirmi perchè e come risolvere non mi si aprono più i link ai file pdf ed alle relative versioni html presenti nei risultati di google. Solo questi, tutti gli altri funzionano correttamente.
Uso Windows Vista Basic.
Grazie 1000.
Sapete dirmi perchè e come risolvere non mi si aprono più i link ai file pdf ed alle relative versioni html presenti nei risultati di google. Solo questi, tutti gli altri funzionano correttamente.
Uso Windows Vista Basic.
Grazie 1000.
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
Ora non mi si sentono neppure i video di youtube e si bloccano dopo circa tre secondi.
Sono proprio sfigato! :-)
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
Vedi se questa soluzione può essere risolutiva.Originariamente inviato da Skull260287
Sapete dirmi perchè e come risolvere non mi si aprono più i link ai file pdf
Anche io ho aderito al NoKappa
getilissimo, purtroppo nno ho risolto nulla utilizzando le soluzioni proposte.Originariamente inviato da Spaolithos
Vedi se questa soluzione può essere risolutiva.