Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Janji
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    24

    Schermata Blu di Windows

    Salve a tutti, è da un po di tempo che il mio pc laptop mi da questo problema.
    Non so' a cosa sia dovuto...
    All'improvviso mi esce questa schermata blu con messaggio di errore che mi sembra sia:

    disattivare cache e shadowing
    STOP: 0x000000F4(0x00000003,0x86D8A308,0x86D8A47C,0x805C 8BFC)

    Però non so' nenache se sia sempre questo che esce...

    Cosa dovrei fare??

    Ho già provato a formattare e dopo aver reinstallato tutti i driver che ho scaricato dal sito dell' Hp (il mio pc è un Hp Pavillon dv5000) mi da' lo stesso problema.. Non vorrei sia dovuto proprio ai driver, perchè, sinceramente, io si li scarico dal sito ma nn so bene quali siano le versioni adatte al mio pc, difatti, dopo aver selezionato il modello del mio pc, mi presenta una sfilza di driver e mi sembra che io selezioni sempre le più recenti.
    Inoltre può darsi che la schermata blu ha iniziato ad uscire dopo che feci l'aggiornamento guidato dell'hp per i driver..

    Non ho proprio idea di cosa poter fare. Spero voi possiate darmi una mano al più presto.
    Aspetto vostre risposte.
    Grazie infinite.
    Cordiali saluti
    Janji ^_^

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Ma invece di formattare e reinstallare i driver perchè non ti affidi solo al recover dell'hp?
    I driver sarebbe ipertestati e sicuramente funzionanti.
    Ovviamente DOPO, nessun update!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.