Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Possibile vedere l'HD con vista

Mi spiego meglio: ho un decoder con HD lo jepssen, stamattina non funzionava, tolto l'HD da 250Gb (73% pieno) andava, ho cercato di metterlo al Pc ma non c'era verso di farglielo vedere.
    Usando partition magic ho visto che risultava come non formattato, in proprietà mi diceva
    HDD number:5 e Linux partition number:1, quindi ho pensato che il decoder usasse linux per formattare l'HD. Il mio obiettivo è poter fare una serie di test su di esso e tentare di ripristinarlo ma lo scopo principale è recuperare i dati.
    Potreste dirmi come fare, se installando linux lo vedrebbe, ed è possibile installare il linux in un pc con Vista (indicatemi una guida se è possibile).
    Spero in un vostro aiuto la perdita di 170 ore di registrazioni mi hanno mandato in depressione.
    Grazie

bah che vuoi che dica, cosa jepssen faccia con i suoi dispositivi è difficile a dirsi, comunque se hai il sospetto che il filesystem sia uno dei filesystem di linux puoi benissimo scaricarti Ubuntu, la masterizzi su CD e la fai partire senza installarla ovviamente....se su quell'hd c'è un filesystem linux ubuntu lo leggerà

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Partition Magic è in grado di vedere le partizioni di Linux, comunque puoi provare con system rescue cd oppure con testdisk

Permessi di invio