salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire. cerco di spiegarlo in maniera semplice.
ecco il mio database:
tabella utenti: elenco utenti (id_utente, nome_utente)
tabella prodotti: elenco prodotti presenti nel database (id_prodotto, nomefile)
tabella lista_prodotti: elenco dei prodotti appartenenti a ciascun utente (id_lista, id_prodotto, id_utente)
il mio problema è quello di visualizzare un'immagine e poi i link (precendente e successiva) alle immagini precedenti e successive (prese dalla tabella prodotti).
La visualizzazione riesce solo quando voglio vedere tutti i prodotti ma non riesco a fare vedere i solo prodotti che appartengono all'utente in questione.
Spero di essere stato chiaro.
vi posto il codice della visualizzazione totale...spero che qualcuno mi dica come modificarlo per adattarlo alle mie esigenze. grazie in anticipo
Codice PHP:
// estraggo dal DB il primo e l'ultimo ID
$sql_count = @mysql_query("SELECT MIN(id_prodotto) AS min, MAX(id_prodotto) AS max FROM prodotti") or die (mysql_error());
$id_max = @mysql_fetch_array($sql_count) or die (mysql_error());
$min = $id_max['min'];
$max = $id_max['max'];
// calcolo e stampo il link per l'immagine precedente
if($_GET['id'] != $min){
$query_prev = @mysql_query("SELECT id_prodotto FROM prodotti WHERE id_prodotto < '$id_vis' ORDER BY id_prodotto DESC LIMIT 1") or die (mysql_error());
$f_prev = @mysql_fetch_array($query_prev)or die (mysql_error());
$id_prev = $f_prev['id_prodotto'];
echo "<a href=\"visual_tutto.php?id=$id_prev\"><< Precedente</a>";
}
// calcolo e stampo il link per l'immagine successiva
if($_GET['id'] < $max){
$query_next = @mysql_query("SELECT id_prodotto FROM prodotti WHERE id_prodotto > '$id_vis' ORDER BY id_prodotto ASC LIMIT 1") or die (mysql_error());
$f_next = @mysql_fetch_array($query_next)or die (mysql_error());
$id_next = $f_next['id_prodotto'];
echo "<a href=\"visual_tutto.php?id=$id_next\">Successiva >></a>";
}