Ciao, ho FF2 e mi appresto a installare Firefox3, leggo sul sito di mozilla che cronologia di navigazione e bookmarks verranno mantenuti.
Vale lo stesso anche per le password salvate?
Ciao, ho FF2 e mi appresto a installare Firefox3, leggo sul sito di mozilla che cronologia di navigazione e bookmarks verranno mantenuti.
Vale lo stesso anche per le password salvate?
Sì.
Ora inoltre c'è una nuova modalità di salvataggio bookmarks, oltre a quella preesistente.
Ha qualche incompatibilità con alcune estensioni che tentano di installarsi tramite terzi programmi (tipo toolbar di antivirus...), ma le estensioni elencate nel sito di Mozilla sono tutte funzionanti.
Ottimo, mi preoccupavano soprattutto le passw salvate.
Grazie!
Per le password non mi sono mai posto il problema, visto che le tengo anche su un apposito file Excel...![]()
Cmq le pass le ho sempre ritrovate... E' possibile anche esportarle e poi reimportarle salvando due particolari file... Non ricordo quali siano, ma la procedura è raccontata qui (la funziona Ricerca non mi funziona!)
Ok, grazie, ho trovato le indicazioni a cui fai riferimento, comunque ho fatto l'installazione e ha mantenuto tutto correttamente. Ciao!