Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsl - Cosa Scegliere

Utente di HTML.it

Adsl - Cosa Scegliere

Ciao a tutti,
    ho letto un po' di post del forum alla ricerca di una nuova connessione ADSL su Milano, zona Romolo.
    sto navigando da un po' di giorni sui siti di alice, vodafone, libero, tele2.
    esclusa quest'ultima, mi sono ben trovato con LIBERO ma trovo molto allettante l'offerta di Vodafone (29 € mese, 7.2 mb in download e 512 kb in uplink - dichiarati).
    e il router lo fornirebbero loro, i costi si attivazione (considerano che non ho una linea telefonica al momento, anche se in passato c'era) sono uguali alle altre compagni, circa 100 €, in più la chiavetta è utilizzabile anche fuori casa.

qualcuno di voi conosce o ha provato la Vodaone station?

grazie

Re: Adsl - Cosa Scegliere

Originariamente inviato da delalo
    Ciao a tutti,
    ho letto un po' di post del forum alla ricerca di una nuova connessione ADSL su Milano, zona Romolo.
    sto navigando da un po' di giorni sui siti di alice, vodafone, libero, tele2.
    esclusa quest'ultima, mi sono ben trovato con LIBERO ma trovo molto allettante l'offerta di Vodafone (29 € mese, 7.2 mb in download e 512 kb in uplink - dichiarati).
    e il router lo fornirebbero loro, i costi si attivazione (considerano che non ho una linea telefonica al momento, anche se in passato c'era) sono uguali alle altre compagni, circa 100 €, in più la chiavetta è utilizzabile anche fuori casa.

qualcuno di voi conosce o ha provato la Vodaone station?

grazie
    ciao... occhio che mi risulta che utilizzando la chiavetta in mobilità ti si addebiti un costo aggiuntivo... qualcosa come 5 euro al giorno o roba del genere!

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Premesso che sono un cliente Vodafone (Numero Fisso, voce e dati HSDPA), leggendo in rete i feedback assolutamente NEGATIVI su Vodafone Station et compagnia cantante , ci penserei centinaia di volte prima d'imbarcarmi in simile avventura...

Vero... anche se bene o male per ogni prodotto sin circolazione e ne sentono di cotte e di crude! In ogni caso io mi ero attenuto solamente a un dato oggettivo per non sembrare troppo fazioso (lavoro per la 3 )!

ciao,
    in base alla mia esperienza personale ti strasconsiglio libero, io l'ho avuta a Palermo era una 4mega che poi è passata ad 8 ma io non ho mai superato i 100K. cose veramente vergognose i test e le chiamate quotidiane al serv clienti che oltretutto quando io gli comunicavo che la linea non andava e nn riuscivo a collegarmi mi dicevano di inviare una segnalazione guasti dal sito di libero (cm se ti dico mi sn rotto le gambe e tu mi dici fai una corsa in ospedale) cmq.... finalmente me ne sono "liberato". quello che posso dirti è che per me la migliore è alice, anche se magari non è il top dell'economicità ma quantomeno non mi ha mai dato problemi.
    Morpheus

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io ho fatto alice casa.
    fin ora mi trovo da Dio. sia per telefono, ottima qualità che per linea.

anche xchè era l'unica disponibile
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio