Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema nella memorizzazione dei dati

Salve, ho questo script che mi permette di aggiungere e rimuovere i select box

Codice PHP:
    var arrEvent = new Array(0);
    var 
    arrEventValue = new Array(0);
    function 
    addEvent() {

arrEvent.push(arrEvent.length);

arrEventValue.push("");

display();
    }

function 
    display() {

document.getElementById('event').innerHTML="";
        for (
    intI=0;intI<arrEvent.length;intI++) {

document.getElementById('event').innerHTML+=createEvent(arrEvent[intI], arrEventValue[intI]);
      }
    }

function 
    saveEventValue(intId,strValue) {

arrEventValue[intId]=strValue;
    }  

function 
    createEvent(id,value) {

return 
    '<select name="DATI[]"><option selected="selected" value="">Seleziona..</option><option value="10"  onchange="javascript:saveEventValue('id +',this.value)">Dato 10</object><option value="17"  onchange="javascript:saveEventValue('id +',this.value)">Dato 17</object><option value="23"  onchange="javascript:saveEventValue('id +',this.value)">Dato 23</object><option value="3"  onchange="javascript:saveEventValue('id +',this.value)">Dato 3</object></select>
    '
    ;
    }

function 
    deleteEvent() {
        if (
    arrEvent.length 0) {

arrEvent.pop();

arrEventValue.pop();
        }  

display(); 

Funziona quasi correttamente, io vorrei che quando clicco su aggiungi e mi richiama la funzione addEvent() mi aggiunga un campo senza resettarmi gli altri aggiunti.

se io creo un campo e seleziono un dato, poi clicco su aggiungi campo mi azzera il campo creato in precedenza e mi costringe a riselezionare il dato. Io vorrei che me lo "memorizzasse". presumo che debba utilizzare la funzione saveEventValue() però il prob è che non so se è implementata correttamente, xke non funziona.

Un'altra cosa, volevo sapere se era possibile che se per sbaglio clicco su aggiorna pagina, oppure dopo che ho dato l'invio al form e clicco con la freccia indietro del browser, che i campi che ho creato rimangano e che siano popolati dei dati scelti, perchè anche qui il codice mi elimina i campi creati e mi costringe a reinsierirli.

Grazie in anticipo
    La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Problema nella memorizzazione dei dati

Originariamente inviato da Chef89
    ...........
    se io creo un campo e seleziono un dato, poi clicco su aggiungi campo mi azzera il campo creato in precedenza e mi costringe a riselezionare il dato. Io vorrei che me lo "memorizzasse". presumo che debba utilizzare la funzione saveEventValue() però il prob è che non so se è implementata correttamente, xke non funziona.
    Usa lo script che trovi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=848168
    Un'altra cosa, volevo sapere se era possibile che se per sbaglio clicco su aggiorna pagina, oppure dopo che ho dato l'invio al form e clicco con la freccia indietro del browser, che i campi che ho creato rimangano e che siano popolati dei dati scelti, perchè anche qui il codice mi elimina i campi creati e mi costringe a reinsierirli.

Grazie in anticipo
    Per questo dovresti cambiare completamente la struttura del form ed inoltre devi utilizzare un linguaggio lato server, ma necessita di buona conoscenza sia del linguaggio alto server che del javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie 1000 come sempre
    La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Permessi di invio