Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aggiornamento windows ho perso tutti i collegamenti

Buongiorno a tutti... e spero anche a me.
    VI scrivo perché ieri ho fatto l'aggiornamento windows su un pc acquistato nel 2006, usato per lavoro e collegato ad un altro pc. Entrambi mai usati in rete. Ora abbiamo deciso di mettere internet in questo piccolo ufficio, pertanto ho provveduto a scaricare tutti gli aggiornamenti wind.. tra cui anche il service pack 3. Tutto é filato liscio fino a quando non abbiamo cercato di entrare nel programma residente nell'altro computer, ma che abbiamo sempre utilizzato anche in questo. Purtroppo non funziona piú. Cosa puó essere successo... quale impostazioni sono andate perse. La vita si complica perché il tutto é successo in Ungheria ed io parlo pochissimo la lingua e solo per intuito giro nei meandri del pc.
    Purtroppo non so neanche se abbiamo perso la connessione con l'altro pc.
    Questa mattina andró a controllare, per favore mi aiutate.... ps eventualmente mi potete anche indicare come ricostruire la rete domestica via cavo
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Non è che si capisce molto cosa ti è successo dopo aver installato la SP3 :master:
    In che senso "programma residente"? Che programma? Accedevi al "programma" via LAN? Il problema è che non riesci più a vedere in rete i 2 PC?
    Non è molto chiaro. In che modo i 2 PC erano collegati? Tramite hub/switch o semplice cavo cross?
    In ogni caso se devi rimettere in rete i 2 PC devi assegnare ad entrambi un indirizzo IP e ricollegarli
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio