Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Google nemico dei frame????

Se faccio un sito in Frame ho più o meno possibilità di essere in testa ai motori di ricerca???
    E se cambia qualcosa cambia di molto o poco?

Io so che c'è il rischio che venga indicizzata e inserita nei motori di ricerca solo una parte della pagina, però ho sentito dire che c'è un modo per far capire l'esistenza del frame a google e non inciampare in questo spiacevole inconveniente...

Voi ne sapete qualcosa??

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle mie domande

Renato
    www.x.net
    www.pianetaauto.net

Chiarissimo. Non ho mai usato frames, ma il motore considera un frame come un collegamento esterno. Quindi indicizza e considera esclusivamente il resto della pagina al di fuori del frame. Aggiungi alle pagine contenuti diversi, oltre al frame.

Re: Google nemico dei frame????

Originariamente inviato da r3n4t0.T.89
    Io so che c'è il rischio che venga indicizzata e inserita nei motori di ricerca solo una parte della pagina, però ho sentito dire che c'è un modo per far capire l'esistenza del frame a google e non inciampare in questo spiacevole inconveniente...
    tu forse intendi usare il tag <noframe> che teoricamente dovrebbe funzionare su Google; tuttavia i cari r eali e gli esempi in vari forum dimostrano che potrebbe essere considerato testo nascosto, al di là del il tag noframe nasce con la prerogativa di bloccare e quindi creare un testo alternativo per i vecchi browser incapaci di supportare il frame.

cmq ti consiglio a prescindere di evitare tale situazione; comprometti parecchie cose e ti porti dietro altri problemi, come se non bastassero già quelli che ci sono da affrontare di norma...

Permessi di invio