Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Circuito Lavoro, offerte di lavoro, Concorsi Pubblici e Formazione Professionale

Buongiorno a tutti,
    vi propongo il mio sito internet, oramai on line da 5 mesi. Cosa ne pensate?

Consigli? Critiche?

www.circuitolavoro.it

Ciao rabber25,

ti posso rispondere come utente periodico del tuo sito.

- La vecchia grafica presente su Circuito Lavoro a me piaceva molto di più rispetto a questa, forse perchè c'è tutto questo bianco di sfondo.

- Mi piacerebbe avere anche un servizio di newsletter per ricevere quotidianamente o settimanalmente le offerte di lavoro direttamente sulla posta elettronica.

Per il resto ottimo "lavoro", scusami il gioco di parole

Ciao LiveCity,
    grazie per i feedback

La grafica è in fase di miglioramento, cercherà di creare maggior contrasto (anche se al momento non ho un'idea precisa).

Per la newsletter credi che potrei avere buoni benefici in termini di visite? Finora ho sempre creduto che i feed erano una soluzione piuì veloce, ma forse non sono utilizzati molto...

Secondo ma avrai un tot di visite però di gente veramente interessata.

Ad esempio, io apro la home pago, se non trovo offerte di lavoro di mio interesse, chiudo la pagina.

Invece con la newsletter la gente riceve le varie offerte comodamente sulla propria casella di posta e se trova un offerta di suo gradimento, clicca direttamente sul link che porta all'offerta.

Fammi sapere comunque se attivi la newsletter

Permessi di invio