Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

canon powershot a580 e priorità

L'ho appena comprata, al volo, in pausa pranzo, visto che è in offerta al mediaworld. Avevo la 540, sinceramente non c'ho nemmeno pensato troppo su, dando per scontato che avesse le stesse caratteristiche. (scema )
    L'ho appena aperta e mi sembra che non sia impostabile in modalità priorità di diaframma e dei tempi. Purtroppo sono in ufficio e col capo vicino quindi non posso mettermi a smanettarci, ma mi serviva perchè stasera parto per Parigi quindi se devo riportarla indietro devo farlo stasera. Ne sapete qualcosa? mi confermate che non ci sono o mi date una speranza che ci siano??? zenchiù

nel sito canon leggo di modalità manuale ma non priorità dei diaframmi, ma è quasi la stessa cosa, ci perderai un secondo in più ad impostare la macchina

Utente di HTML.it
    nu sono passata in negozio e mi han confermato quello che temevo: è una macchinetta con solo programmi, il programma per i bimbi, il programma per le foglie, il programma per sticavoli... il manuale è farlocco, permette di impostare solo il tempo e poco più, zero diaframma!
    L'ho permutata con una a570 IS

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da chemako
    nel sito canon leggo di modalità manuale ma non priorità dei diaframmi, ma è quasi la stessa cosa, ci perderai un secondo in più ad impostare la macchina
    sù sù. c'è differenza e non poco tra priorità dei diaframmi e manuale.

ah, l' esposizione automatica basata sulla priorità dei diaframmi è stata inventata da pentax. vogliamo dirlo o no?
    eh? eh? eh?
    1... 2... 3... prova

vabbè in un caso imposti un diaframma e la macchina ti trova il tempo, nell'altro il tempo lo imposti tu manualmente, sfaticato

Permessi di invio