Ciao a tutti!!
avrei bisogno di finestre popup per visualizzare delle foto...e fino a qui ok ci sono mille modi, però vorrei impostare il colore di sfondo e non ci riesco proprio...come posso fare?
grazie!![]()
Ciao a tutti!!
avrei bisogno di finestre popup per visualizzare delle foto...e fino a qui ok ci sono mille modi, però vorrei impostare il colore di sfondo e non ci riesco proprio...come posso fare?
grazie!![]()
Non è chiaro il problema, le popup sono pagine come tutte le altre aperte con determinati criteri, ma non si differenzia a livello di struttura o layout da una pagina aperta in una "normale" finestra di window. :master:![]()
P.S. Benvenuto sul forum.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
scusa se non sono stato abbastanza chiaro...
intendo per esempio l'apertura di un'immagine in una finestra con window.open ()
come faccio a settare un colore di sfondo alla finestra che si apre e che mi visualizza l'immagine?
grazie
![]()
qualcuno può darmi una mano, non so più cosa fare...![]()
Vedi se questo fa al caso tuo http://javascript.html.it/demo/javas...56/esempio.htm altrimenti spulcia la sezione.Originariamente inviato da Xav
qualcuno può darmi una mano, non so più cosa fare...![]()
Ti consiglio sempre di fare chieste precise è dettaglia possibilmente con esempi, le richieste generiche spesso non vengo considerate, d'altronde non tutti ha tempo o voglia di fare domande e comunque il problema è tuo, la collaborazione è fondamentale non trovi?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie per l'aiuto...
si hai pienamente ragione, è importante fare richieste dettagliate così da poter mettere in condizione gli altri di poterti rispondere senza farsi troppe domande
grazie ancora