Salve: spero sia questo il forum adatto: ero tentato da quello su microsoft ma leggendo i regolamenti penso di esser nel giusto qui. Nel caso per favore indicatemi il forum corretto. Nella ricerca non ho trovato nulla di analogo.
sistema: windows xp con Service Pack 3.
problema: mi si è interrotto il download degli aggiornamenti (la batteria scarica ha messo tutto in attesa) e alla ripresa del collegamente mi dice che è impossibile scaricarli
gli aggiornamenti sono:
Aggiornamento della protezione per Windows XP con Runtime formato Windows Media 9,5
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 7 per Windows XP
Aggiornamento della protezione per Windows XP con Runtime formato Windows Media 9.5 e 11
mi dice di avviare l'installazione e poi arriva l'avviso: I seguenti aggiornamenti non sono stati installati e li cita tutti e tre. Non mi da alcun codice di errore. Dice solo che non ha operato l'installazione (non capisco neanche se ha operato il download)
Inoltre non riesco a caricare Msn Messenger, immagino per via del fatto che non ha finito gli aggiornamenti...
Ho tutto regolare, licenze...
grazie