Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

i controlli all'interno di un repeater non gestiscono il posback?

creo una tabella attraverso un repeater, all'interno delle celle ho messo un checkbox

<asp:CheckBox ID="chkSelezioneArchivio" runat="server">

quindi sulla mia pagine mi trovero tanti checkbox quante sono le righe ripetute, questi pero non gestiscono il postback,

cioe cliccando non mi ricaricano la pagina.
    Effettivamente vedendo il codice html generato, all'interno tag del checkbox non c'e' il listner "onClick()" e inoltre i

checkbox hanno assunto un id assurdo ( composto dal nome repeater che li contiene + un progressivo + il nome originale)

ora mi chiedo, come posso fare in modo che al click di un check si scateni il postback e come recupero i checkbox spuntati

con quel nome strano?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: i controlli all'interno di un repeater non gestiscono il posback?

Originariamente inviato da afrappe
    creo una tabella attraverso un repeater, all'interno delle celle ho messo un checkbox

<asp:CheckBox ID="chkSelezioneArchivio" runat="server">

quindi sulla mia pagine mi trovero tanti checkbox quante sono le righe ripetute, questi pero non gestiscono il postback,

cioe cliccando non mi ricaricano la pagina.
    Effettivamente vedendo il codice html generato, all'interno tag del checkbox non c'e' il listner "onClick()" e inoltre i

checkbox hanno assunto un id assurdo ( composto dal nome repeater che li contiene + un progressivo + il nome originale)

ora mi chiedo, come posso fare in modo che al click di un check si scateni il postback e come recupero i checkbox spuntati

con quel nome strano?
    autopostback=true

e, nell'itemdataboud del repeater:

e.item.findcontrol("id")

Permessi di invio