tanto per spirito di portinaia avete foto di mogli/amanti/fidanzate sul posto di lavoro??
Oppure oggettini puccipucci??
Intendo in bella vista, foto appicciate al desk o al muro, robe varie sulle scrivanie ecc ecc
![]()
![]()
tanto per spirito di portinaia avete foto di mogli/amanti/fidanzate sul posto di lavoro??
Oppure oggettini puccipucci??
Intendo in bella vista, foto appicciate al desk o al muro, robe varie sulle scrivanie ecc ecc
![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
no
Mi pare di avere sentito dire che Dydboy ha un cazzo di gomma avvolto intorno al monitor.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
...e mentre navighi su un sito amatorialesussurri alla foto della tua bella "non ti preoccupare amore, mi tengo in allenamento"
![]()
io sapevo che lo teneva altroveOriginariamente inviato da jsmoran
Mi pare di avere sentito dire che Dydboy ha un cazzo di gomma avvolto intorno al monitor.![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
no
A casa mia sui muri bianchi tengo i cadaveri delle zanzare che ho spiaccicato fino ad oggi come monito per le altre zanzare a non provare a girare per casa.
io uso un vecchio portafortuna che mi sono portato in ogni ufficio dove ho lavorato negli anni: è un pesce pelouche che ride con un sigaro in bocca, vinto a una pesca di beneficenza. Ma foto o cose così no
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
spè che faccio la conta
- un calendarietto con foto parigine in bianco e nero
- un portacellulare inservibile ma tanto caruccio
- un winnie the pooh alto dieci centimentri
- il leone di madagascar uscito da un pacchetto di merendine
- un pinguino uscito fuori da un pacchetto di polaretti
- due ramoscelli di mimosa del cenozoico
- una palla antistress
- una spilletta della radio dell'università
- un biglione di plastica che non ricordo cosa contenesse
- una scatoletta metallica di pastiglie leone
e basta credo![]()
(ah, purtroppo ai muri abbiamo le foto di un collega che fa scatti di una banalità disarmante e in quanto tali piacevano talmente tanto al mio capo che ce le ha fatte appendere)
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Foto del consorte no: potrebbero distrarre i colleghi.![]()
Sulla parete ho un cazzillo della postit tutto appiccicoso dove attacco un po' di foto scattate da me medesima; sulla scrivania portacellulare a forma di ranocchio e una papera che sorveglia il monitor.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti