Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Servizi per siti web] Una chat nel mio sito

salve a tutti, chiedo scusa se il forum non è quello adatto, spostate pure la discussione tra quelle più consone.
    Stavo valutando con l'azienda per cui lavoro alcuni software che consentono di inserire un servizio di chat direttamente sul proprio sito.
    Ho per ora visto LivePerson e SightMax, tuttavia sono abbastanza costosi, soprattutto SightMax mi sembra (oltre a rendere necessaria l'implementazione di tutto su una propria piattaforma).

La mia idea era di appoggiarmi a un servizio esterno (sia liveperson che sightmax lo consentono ma nel primo caso non riesco a capire molto bene le offerte nel loro sito, nel secondo le spese mensili sono piuttosto elevate).

Avete alternative (anche italiane) da suggerire?
    (ho tentato e continuo a tentare varie ricerche su google ma forse ho fino ad ora sbagliato keywords)
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

la sezione e' effettivamente sbagliata, ma vediamo di trovarne una corretta: immagino che la chat dovra' in qualche modo integrarsi col sito, giusto? in quale linguaggio e' quest'ultimo? php? asp?

Ciao, forse mi sono spiegato male.. tuttavia nel frattempo ho trovato altre soluzioni.
    Per chat intendo un 'servizio' di messaggistica istantaneo (live chat) che a livello di utente (client) sia utilizzabile via browser, mentre per quanto riguarda gli operatori venga utilizzato un software 'stand alone': un servizio professionale per offrire assistenza tramite il proprio sito. Inoltre mi serviva qualcosa in outsourcing, quindi nulla che andasse installato in un mio server, se non un link HTML nelle mie pagine.

Grazie mille ugualmente e scusate l'OT (evidentemente )
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio