Se ho interpretato bene il regolamento, non credo sia illecito il tipo di richiesta che sto per fare. In caso contrario me ne scuso con tutti, soprattutto con i moderatori, sperando di non subire ban.
Mi occupo di sviluppo di applicazioni - web e non - nonché di qualunque altro servizio connesso all'ambiente IT.
Richiedo la collaborazione di chiunque intenda procacciare clienti per la mia attività.
La richiesta non inquadra la collaborazione in un rapporto stabile, benché auspicato; resta aperta indefinitamente per tutti coloro che nel tempo vorranno contattarmi.
Non ho bisogno, quantomeno al momento, di effettuare alcuna selezione. Per ora preferirei ricevere messaggi privati attraverso il forum, in attesa di fornire indicazioni per canali più rapidi: skype, msn, cellulare, email diretti.
La retribuzione è a percentuale sul valore commissionato dall'eventuale cliente.
La valutazione del prodotto devo poterla fare direttamente, ma se ne può discutere.
Offro il 15% per ogni lavoro, ma la percentuale è negoziabile e, ovviamente, aumenta nei casi di buona collaborazione. Sono disponibile a considerare altre percentuali che intenderete proporre.
Ho esperienza ventennale e dispongo di un team di risorse in grado di risolvere qualsiasi impegno: grafica, databases, information architecture, seo e sem, comunicazione, ecc. ecc.
Grazie a tutti.