Salve,
non riesco a trovare la voce x abilitare l' UPnP del router alice business w-gate...
VVoVe:
Salve,
non riesco a trovare la voce x abilitare l' UPnP del router alice business w-gate...
VVoVe:
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Sei scuro che sia Upnp e che sia attivabile come tale ? in ogni caso se il modem e gia attivo come Upnp devi abilitare tu il pc per UpnpOriginariamente inviato da Lavitadoveva
Salve,
VVoVe:
Risorse di rete ------------- Visualizza icone per periferiche Upnp in rete e procedi all installazione che ti dice Xp
lo domandavo proprio xkè nn lo so... :master:
Mio Piccì:
Ram 6gb
Prova a fare la procedura che ti ho segnalato e vedi che cosa ti combina Xp semmai se non cavi ragni dal buco basta solo che clicchi su Nasondi icone per periferiche Upnp in rete .Originariamente inviato da Lavitadoveva
lo domandavo proprio xkè nn lo so... :master:
A me esce in Upnp il pc fisso perche lo messo come server gateway !!![]()
praticamente a me serve tutto cio xkè sto configurando una telecamera Ip e necessita dell'abilitazione upnp... :master:
Mio Piccì:
Ram 6gb
Allora devi cambiare modem perche con quello della telecom dubito che ci riuscirai , a meno che non ti serva aprire le porte UDP ?Originariamente inviato da Lavitadoveva
praticamente a me serve tutto cio xkè sto configurando una telecamera Ip e necessita dell'abilitazione upnp... :master: