Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows vista e microsoft virtual pc

Salve a tutti e buone vacanze.Il mio problema è questo:ho da poco ricevuto dalla mia azienda un Pc nuovo con Vista enterprise,ma purtroppo alcuni vecchi programmi funzionano solo con Xp professional e quindi ci è stato fornito il software Microsoft virtual Pc.Fin qui tutto bene ma quando si entra su Xp Pro non vengono gestite le periferiche,tipo la Lan oppure anche una semmplice Pen Drive.Qualcuno potrebbe indicarmi se è possibile risolvere questo problema? Altrimenti sarò costretto a richiedere il vecchio Xp.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Non lo so con virtual pc, perchè non lo conosco, ma con vmware la lan, internet e tutte le periferiche funzionano. E' un software però da acquistare.

Utente di HTML.it
    Altrimenti potresti sostituire Virtual Pc con VirtualBox (che è free).

Vorrei poterti aiutare di più ma non me ne intendo di software Microsoft.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Le porte USB non sono gestite da Virtual PC (sotto nessun sistema operativo) quindi le Pen Drive sicuramente non ti funzionerà
    La LAN invece è normalmente gestita senza problemi; bisognerebbe capire meglio che impostazioni hai messo in Virtual PC, se per caso c'è qualche errore o hai disabilitato qualcosa

Se hai assoluto bisogno di usare le porte USB puoi usare il VM Player di VMWare; è gratuito e permette di far girare (NON creare, solo "eseguire") una macchina virtuale fatta con VMware o anche con Virtual PC. (se ho una macchina virtuale già fatta, lo preferisco a virtual PC perchè mi sembra più performante)

Puoi scaricarlo qui: http://www.vmware.com/products/player/

Originariamente inviato da comas17
    Le porte USB non sono gestite da Virtual PC (sotto nessun sistema operativo) quindi le Pen Drive sicuramente non ti funzionerà
    La LAN invece è normalmente gestita senza problemi; bisognerebbe capire meglio che impostazioni hai messo in Virtual PC, se per caso c'è qualche errore o hai disabilitato qualcosa

Se hai assoluto bisogno di usare le porte USB puoi usare il VM Player di VMWare; è gratuito e permette di far girare (NON creare, solo "eseguire") una macchina virtuale fatta con VMware o anche con Virtual PC. (se ho una macchina virtuale già fatta, lo preferisco a virtual PC perchè mi sembra più performante)

Puoi scaricarlo qui: http://www.vmware.com/products/player/
    Ok seguirò i vostri consigli poi vi faccio sapere.Grazie

Permessi di invio