Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: z-index e float

z-index e float

Ciao a tutti ho un problema con lo zindex di un oggetto che non riesco a portare sopra ad un oggetto che invece è flottato.
    Il riquadro grigio è un div con position: absolute, mentre quello che vedete sopra questo riquadro è un div con float: right.
    Ho provato a mettere tutti i valori possibili allo zindex del div grigio ma non c'è modo!!

Come posso fare?? Cosa potrebbe essere??
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Hai provato ad impostare lo z-index ad entrambi, usando un numero più basso per il div con float: right?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Ci ho già provato.. sembra proprio che la table gli vada sopra..
    Succede la stessa cosa se al posto della table c'è un fckeditor (che poi è un iframe).

Non so cosa diavolo possa essere!!

ma la position dei blocchi è stata impostata?

credo che tu gli debba dare almeno position:relative agli elementi indicati.

Sinceramente non ho provato ma ti spiego l'effetto che volevo ottenere:
    vorrei creare una casella di testo (div) che deve apparire quando passo sopra un oggetto che ha causato errore (ad esempio un input). Tutto ciò immagino debba essere indipendente da ciò che sta sotto: infatti il div che contiene il messaggio di errore è position absolute! Tu come realizzeresti questo "popup"?

Permessi di invio