Non riesco, da questo form, a passare all'altra pagina i dati della select. SOLO QUELLI, gli altri vengono passati correttamente.![]()
Sarà banale, ma non l'ho mai fatto e sto sbagliando qualcosa di stupido che non mi riesce di vedere...
Il form nella pagina di invio è questo:
E nella pagina di ricezione - per quanto riguarda la trasmissione dei dati è questo qui:codice:<form name="mail" action="mail_manda.php" method="post"> Mail mittente: <input name="campo_mail" type="text" value=""> Nome e Cognome: <input name="campo_nome" type="text" value=""> Scegli il website: <select name="sito"> <option value ="Mediterranei" >Mediterranei</option> <option value = "Vibonesi" >Vibonesi</option> <option value = "Piscopisani" >Piscopisani</option> </select> Note: <textarea name="campo_testo" rows="5" cols="40" type="text"></textarea> <input type="button" value="Invia" onClick="verifica()"> - <input type="reset" value="Reimposta"> </form>
Mi prende tutti i dati TRANNE IL VALORE DELLA SELECT. Riceve (e scrive, ho echoato apposta) sia la mail, che il nome&cognome, che il testo... ma non riceve assolutamente la scelta della select.codice:$mittente=$_POST['campo_mail']; $sito=$_post['sito']; $nome=$_POST['campo_nome']; $testo=$_POST['campo_testo']; $destinatario="emyx1978@gmail.com";
Dove sto sbagliando?
Grazie.

Rispondi quotando