Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Nokia 6110 - 6210 navigator

6110
    http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_595787

6210 (prossimamente)
    http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_882272

come vi sembrano?
    a me ispirano molto, però ditemi cosa ne pensate.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con il 6110 mi trovo molto bene.

Sono molto belli entrambi,ma secondo me ti conviene aspettare l'uscita del nokia 6210 sia per una questione di estetica,sia per una questione di caratteristiche,ad esempio la fotocamera.

Ma la tastiera com'è? comoda? scrivo molti sms.
    Domanda, forse idiota: essendo di quelli a scorrimento ci sono problemi? non vorrei che si rompesse qualcosa dopo poco tempo....
    Le mappe sono salvate su sd o sul cellularE?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le mappe sono sempre salvate su SD anche perchè per cambiare le mappe installate non puoi agire direttamente sulla memoria del telefono

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

L'ho provato in negozio (6110) a parte una commessa un pò imbranata (sapevo più io di lei a momenti) l'ho trovato piusttosto lento nell'accesione - accesso ai menù....
    Sono io che pretendo troppo o è effettivamente lento?

La tipa ha attribuito la colpa al Symbian :master:

Originariamente inviato da SuperMariano81
    L'ho provato in negozio (6110) a parte una commessa un pò imbranata (sapevo più io di lei a momenti) l'ho trovato piusttosto lento nell'accesione - accesso ai menù....
    Sono io che pretendo troppo o è effettivamente lento?

La tipa ha attribuito la colpa al Symbian :master:
    Confermo io ho un E61i me lo hanno regalato altrimenti non avrei mai preso un nokia con su ul symbian, cmq sono fortunato se si accende in un paio di minuti, la navigazione dei menu avvolte non và, e ogni tanto si blocca...(tevo togliere la batteria e rimetterla)

Non sono l'unico purtroppo... amici con altri modelli di Nokia con gli stessi problemi

Originariamente inviato da postmaster1
    Confermo io ho un E61i me lo hanno regalato altrimenti non avrei mai preso un nokia con su ul symbian, cmq sono fortunato se si accende in un paio di minuti, la navigazione dei menu avvolte non và, e ogni tanto si blocca...(tevo togliere la batteria e rimetterla)

Non sono l'unico purtroppo... amici con altri modelli di Nokia con gli stessi problemi
    strano perchè con nokia mi sono sempre trovato benone e non avrei intenzione di cambiare marca.
    Però mi sa che prenderò cellulare e navigatore separati, due oggetti fisici.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io ho il 6110 navigator e a parte agganciare i satelliti ( che è lento su tutti i nokia ) il resto non è lento, anzi.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio