Ciao a tutti,
avrei bisogno di riempire delle SELECT direttamente con dati presi da database MySQL senza refreshare la pagina, ma utilizzando il comando OnChange di Javascript (o simili).

In pratica in base alla selezione della prima select devo interrogare il database ed acquisire i dati per creare l'array da inserire nella seconda select. Stessa cosa succederà quando verrà selezionata la voce della seconda SELECT, che causerà il popolamento della terza SELECT.

Non ho problemi per la creazione degli array e la connessione al db, mentre ho un pò di problemi con il codice JavaScript; ho trovato qualche esempio in rete ma niente che faccia al caso mio... ne avevo trovato uno perfetto per il mio obiettivo dove veniva usato Ajax ma.. avrei da fare delle modifiche.
Ecco qua il link: www.mrwebmaster.it/ajax/articoli/menu-select-dinamici-ajax-php_803.html

Come fare ad aggiungere una SELECT dinamica e più che altro come fare ad aggiungere i VALUE="" alle OPTIONS allo script sopra? In quanto aggiungendo un pulsante "submit" ed inviando il form, nell'url non viene passato alcun parametro delle SELECT...

Ciao e grazie a tutti,