salve a tutti, premetto che ho dato un occhio al forum e alle guide, ma per un neofita come me a volte si danno troppe cose per scontate, quindi passo alle domande dirette:
1) ho fatto un sito e l'ho messo in rete, ma poichè l'indirizzo dello spazio web era complicato ho usato un redirect free. La domanda è questa: quando vado nei motori di ricerca per segnalare il sito devo mettere l'indirizzo con il redirect oppure l'indirizzo originale?
2) utilizzando un counter ho pensato di creare la prima pagina del sito con un diciamo "intro" cliccabile grazie al quale entri nel sito vero e proprio, questo per avitare che ogni volta che passi dalla home page (non dall'intro) mi marchi un accesso (spero di essermi spiegato bene). La pagina quindi di "intro" è quella che vorrei segnalare/indicizzare nei motori, ma ho letto che essendo scarna (c'è solo un'immagine in pratica) sarà molto difficile che possa essere trovata anche con i meta tag giusti. Soluzioni?
3) naturalmente le due domande precedenti presuppongono il fatto che dopo aver seguito tutti i dettami del caso se cerco il mio sito sui motori di ricerca non c'è verso di trovarlo...
grazie a tutti in anticipo