Salve,

scusate se in questi giorni sto mandando messaggi a raffica ma sto impazzendo su una cosa. Non riesco a caricare correttamente nella sezione contenuto i dati di una sezione. Andiamo con ordine...

Ho creato una tabella dal nome sezionifaq (la quale contiente i campi ID e Sezione) e la tabella sottosezionifaq (la quale contiene i campi ID, Titolo, Link, Descrizione e Sezione ovvero un campo dove vado ad inserire il numero della Sezione corrispondente a quella FAQ). Attraverso un PHP ed una query ho visualizzato nella colonna laterale destra tutte le sezioni, queste sono diventate dei link grazie al comando A HREF. Vorrei che cliccando su una di queste sezioni mi si aprisse nella sezione contenuto le sole FAQ della sezione cliccata, ho provato con questo codice ma non funziona o meglio visualizza sempre il testo di default anche cliccando sulle sezioni!!!... dove sbaglio? C'è qualcuno che sa aiutarmi? Grazie e saluti a tutti...

<?php

if (isset($_REQUEST["ID"]) && $_REQUEST["ID"] != "")

{
$result2 = mysql_db_query($db_name, "Select * from sottosezionifaq where Sezione = " . (int)$_REQUEST["ID"]);
echo "". $row['ID']." - ".$row['Titolo'];

}

else

{

echo "FAQ è acronimo di Frequently Asked Questions (ovvero risposta alle domande più frequenti), in questa sessione......";

}
?>