Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema davvero insolito con tinyMCE

Ciao a tutti.
    vengo subito al dunque perchè sto diventando una bestia assatanata di sangue per questo problema assillante!"!!!!!
    ho realizzato un piccolo cms per amministrare un sito da me realizzato.
    per editare i testi uso il famoso editor tinyMCE.
    ora il problema...
    1) in locale tutto funziona egregiamente.
    2) sul mio server tutto funziona egregiamente.

ma, quando carico tutto sul server del mio cliente usando un client ftp, alcuni file di tinyMCE (ad esempio il file "tiny_mce.js") creano dei problemi in quanto, durante il loro caricamento, la velocità di upload diminuisce fino a fermarsi e non carica più il file.
    ma non finisce qui.
    con diversi tentativi, a pochi kb per volta, sono riuscito a caricare tutti i file di tinyMCE sul server del mio cliente ma, sorpresa!!! L'editor non appare e vedo solo una comunissima textarea.
    Qualcuno sa dirmi se ha già passato questo problema e da cosa può dipendere?
    Ripeto che sia in locale che sul mio hosting aruba personale, tutto funziona.
    Grazie mille per ogni aiuto
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    E' difficile dirlo, quando carichi tinymce vengono fatte una serie di richieste a file esterni, se guardi con la console di firebug vedrai queste richieste, già dalla console vedrai se questi file sono presenti oppure no.

Secondo me visti i problemi che hai avuto in upload qualche file si è perso.

Ogni tanto capita anche a me, quando carichi molti file di piccole dimensioni alcuni server ftp sbottano per le continue richieste, e soprattutto ci metti una vita a fare l'upload.

Ultimamente sto usando uno script che mi sono fatto per caricare il sito in formato zip e unzipparlo direttamente sul server, in questo modo i tempi di upload diminuiscono sensibilmente.

Ciao

Intanto ti ringrazio per l'interessamento.
    Ho tentato anche io di caricare il file zippato, ma nada de nada.
    Ho anche provato a caricare i file singolarmente, ma il problema si ripresenta
    ...non so più che pesci pigliare!...il fatto è che sul mio hosting funziona tutto!!!
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

a parte la fase di upload, hai provato a verificare con firebug?

ciao

no...purtroppo lavoro in piattaforma mac...faccio una ricerca per vedere se esiste qualcosa di compatibile

firebug è un'estensione per firefox, non ho mai provato ma credo funzioni anche su mac (l'estensione, firefox di sicuro).

ciao

allora...la situazione sembra essersi risolta anche se ho dovuto usare un metodo alquanto insolito.
    Praticamente ho "forzato" l'upload dei file col mio client ftp.
    Ogni volta che l'upload si fermava, bloccavo il caricamento e lo facevo ricominciare ma non sovrascrivendo il file, bensì "riesumando" il caricamneto precedente.
    così facendo (per una decina di volte) sono riuscito a far completare l'upload di quel file bastardo!
    Ora sembra tutto funzionare.
    Grazie mille per il tuo aiuto!

Permessi di invio