Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: creazione logo casa

creazione logo casa

dato che per tutto quello che riguarda la grafica sono negato, che è dire poco... mi rivolgo ai maghi della grafica che girano qui sul forum: grazie in anticipo.

avrei bisogno di un logo, come stile, sulla falsa riga di quello allegato. anche come colori e dimensioni vanno più che bene quelli che vedete nell'allegato

il nome del sito è Venetocasa, per cui vi lascio immaginare l'argomento...

grazie nuovamente
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    non è bello come l'originale...
    Irene
    Immagini allegate Immagini allegate
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Irene80
    non è bello come l'originale...
    Irene
    non sarà bello come l'originale ma è praticamente identico, se fossi il proprietario del primo logo mi attiverei per denucniare il plagio

prendere spunto è una cosa diversa dal rifare cambiando le lettere

Originariamente inviato da cyberman

se fossi il proprietario del primo logo mi attiverei per denucniare il plagio
    se vuoi ti posso presentare un avvocato

comunque ci sono diverse gallery di loghi da dove prendere spunto. anche su deviantart trovi un po' di materiale.

ciao, il primo logo è di mia proprietà... evitiamo di creare polemiche

comunque, e mi sono dimenticato di dirlo, il simbolo davanti al nome "venetocasa" non deve essere obbligatoriamente un cerchio, come il logo che ho allegato, ma ovviamente deve richiamare ai contenuti del sito, ovvero gli immobili

Originariamente inviato da resigua
    Allora se è di tua proprietà magari chi te l'ha fatto poteva anche creartene uno identico, cosa dici?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Allora se è di tua proprietà magari chi te l'ha fatto poteva anche creartene uno identico, cosa dici?
    vuoi proprio sapere tutto

me l'ha creato un'utente del forum (gratis) che poi mi ha creato altre immagini e banner (a pagamento) e ora non siamo in ottimi rapporti... quindi volevo ripercorrere la stessa strada, e cioè trovare una persona che mi crei questo logo, e sui cui poi poter contare per successivi lavori... e vissero felici e contenti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da resigua
    non è polemica, se non dici che il logo è il tuo io non posso far altro che intervenire
    comunque ora che è stato chiarito, possiamo proseguire evitando ulteriore ot

Originariamente inviato da cyberman
    non è polemica, se non dici che il logo è il tuo io non posso far altro che intervenire
    comunque ora che è stato chiarito, possiamo proseguire evitando ulteriore ot

nessun problema

ringrazio irene, ma la scritta è un po' sgranata e come ho scritto, quel simbolo si può cambiare... se qualcun altro vuol postare altre versioni, è ben accetto!

Permessi di invio