Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi di installazione di SQL Server 2005

Io ho un Computer con Windows XP SP2, sto provando ad installare il SQL Server 2005
    Tutto va bene pero quando arriva quasi alla fine della installazione mi da questo errore

Impossibile compilare il file MOF (Managed Object Format) c:\Programmi\Microsoft SQL Server\90\Shared\sqlmgmproviderxpsp2up.mof. Per continuare, vedere l'argomento relativo alla risoluzione dei problemi di installazione di SQL Server 2005 o alla procedura per la visualizzazione dei file di log dell'installazione di SQL Server 2005 nella Guida in linea del programma di installazione di SQL Server 2005.

Ho provato guardare come risolvere il problema...

Ho pensato che era dovuto al repository WMI danneggiato quindi ho fatto da concole questo codice
    net stop winmgmt
    poi
    winmgmt /salvagerepository

Pero non è servito a niente!!!!!!
    Qualcuno mi sa aiutare, perchè altrimenti non riesco a lavorare!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ho trovato un forum in cui danno un suggerimento simile a quello che hai già provato, ma con la variante di rinominare una cartella (presumo perchè se la ricrei da solo...)

1. Go to a command line and do: "net stop winmgmt"

2. Using Windows Explorer, rename the folder %windir%\System32\Wbem\Repository. (For example, %windir%\System32\Wbem\Repository_bad.). %windir% represents the path to the Windows directory, which is typically C:\Windows.

3. Go back to a command prompt and do "net start winmgmt"

da: http://www.experts-exchange.com/Micr..._22791702.html

Grazie!!!!

Adesso SQL si è installato perfettamente......

Permessi di invio