Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: richiesta logo

Utente di HTML.it

richiesta logo

salve a tutti

devo realizzare un logo, ma di grafica sono negato!

l'associazione si chiama "sicilia antica" che storicamente ha avuto questo logo:

queste sono le mie richieste/esigenze x il nuovo logo:

1) dimensioni rettangolari 215x60 FONT VERDANA

2) si voleva "giocare" sulla A in comune, in modo da poter unire in una parola "siciliantica"

3) colori giallo e rosso come il logo, forse "sicilia" rosso e "antica" giallo o viceversa? o
    altra idea similare tenendo conto della leggibilità dello stesso.

4) logo finale su sfondo "trasparente" in modo che io possa sovrapporlo su sfondo di altri colori.

5) idea per risultato finale

grazie mille per chi avrà tempo e voglia di cimentarsi!

qui c'è solo la scritta: ho seguito i colori e il font facendo combinazioni, è solo per un'idea di abbinamenti di colori:

Utente di HTML.it
    grazie!

a quella che hai fatto tu, puoi per favore attaccarci a sinistra il logo originario così vedo l'effetto finale?

a noi piacerebbe che la scritta che hai fatto sia "centrata" rispetto al lato verticale dell'ottagono.

tutto qui :-)

al limite, se non ti è troppo di disturbo una altra versione con la scrittura con un bordo + strettino?

saluti

Io non ho capito bene quello che ti interesa oppure non ho voluto capire perchè il logo non mi fa impazzire e non sono per niente soddisfatto si quello che ho fatto ma se piace a te piace a tutti.

ho fatto un paio di prove e le ho messe intorno al logo che ho riprodotto anche se non troppo fedelmente perchè se la scritta esterna deve essere verdana perchè quella interna deve essere diversa???? cmq vedi tu e se non ti piace non fa niente spero di averti aiutato.

bravo randagio!

solo il font non mi convince del tutto, però complimenti!

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it
    grazie a tutti ragazzi !

ho provato ad attenermi rigorosamente alle istruzioni di questo sito per la richiesta, ho scritto VERDANA perchè nn conosco il carattere su logo vecchio, ma soprattutto perchè sono orientato ad usare questo per il sito che sto andando a realizzare.

il discorso di mantenere il vecchio logo è dettato dal fatto che ogni sede di sicilia antica ha un suo sito internet, e tutti hanno quel logo, ma quella che sto facendo io è la sede di palermo, se riusciamo ad evidenziare questo fatto sulla sicilia non sarebbe male, potrei proporre al consiglio direttivo l'adozione dell'idea di randagio72.

mariuccio mi ha messo di fronte a delle buone scelte in ogni caso, ma accogliendo la sua osservazione sul font da usare, preferisco rispettare la coerenza con il sito che sarà verdana.

spero di ricevere altre proposte ed intanto vi ringrazio nuovamente!

Originariamente inviato da evan75
    bravo randagio!

solo il font non mi convince del tutto, però complimenti!

grazie. effettivamente non convinceva nemmeno me. Ma provando il verdana mi convinceva ancora meno. ciao

Permessi di invio