Salve ragazzi, il mio problema è il seguente:
Devo refreshare un immagine ogni secondo ed mi è quindi necessario "schiaffare" 1ma le immagini in un array altrimenti si creano spiacevoli "delay" di caricamento, il mio codice è per tanto il seguente:
codice:
var vettImmagini;
var tempo=0;

function HOME(){
	
	vettImmagini = new Array(9); //vettImmagini variabile globale
	for(i=0;i<9;i++){
		vettImmagini[i] = new Image();
		vettImmagini[i].src= 'Workz/gidgrande/parte'+i+'.gif';
	}
	timer = window.setInterval("Anima()",1000);
}

function Anima(){
	
	var md= document.getElementById("imageToChange");
	if(!md)
	return;
	if(tempo>=9){
	window.clearInterval(timer);
	tempo=1;
	return;
	}
	md = vettImmagini[tempo]; /*---> !!!! LA CHIAVE E' QUI !!!!!! <-----*/
//	md.innerHTML = "[img]Workz/gifgrande/parte"+tempo+".gif[/img]";
	tempo++;
}
Il riferimento all'immagine all'interno dell'HTML è questo:
codice:
<td background="Workz/gifgrande/parte0.gif" align="right"> [img]Workz/gifgrande/parte0.gif[/img] </td>
Sono abbastanza sicuro che mi impiccio con l'assegnazione, l'innerHTML non voglio farlo pechè in realtà l'immagine è ora un oggetto ed avrebbe poco senso specificarli di nuovo l'src rendendo di fatto inutile il preload fatto dalla funzione precedente

Spero qualcuno possa aiutarmi

Grazie Giuseppe