Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tim tribù a vitamine

Tim tribù a vitamine

Un saluto a tutti.....
    ho deciso di aprire questa nuova discussione x un semplice motivo: far konoscere alle persone kome ankora una volta ci si resta fregati dagli operatori mobile.
    La signora >TIM< dal 3 agosto 2008 ha deciso di apportare modifike al kosto delle vitamine della tim tribù passando dallo 0.25 x ogni vitamina ke si usa ad 1 euro x tutte e quattro vitamine.
    Kosi facendo ogni utente si trova a spendere 1 euro anke se magari nn utilizza tutte le 4 vitamine, x cui ci si ritrova kon un kosto mensile di circa 30 euro....
    Augurandomi di essermi spiegato....vi lascio un buon proseguimento sperando di leggere anke i vs pareri in merito!!

A me già non conveniva prima perchè con il costo della vitamina si potevano chiamare solo i numeri tim tribù,figuriamoci ora

Utente di HTML.it
    Cavolo pero', la tribu' era molto utile

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    già, infatti ho già provveduto ieri ad andare in un negozio wind per richiedere il passaggio da tim (avevo tribù e vitamine) a wind.

Non parliamo poi che ho 2 numeri TIM, nell'altro numero che ho TIM CLUB ovvero pago 9 con i tre numeri amici e 19 verso tutti gli altri, e da settembre TIM rimodula quasi tutte le tariffe e questa mi diventa 12 verso gli amici e 22 verso tutti...

ALLUCINANTE TIM a cambiare in peggio tutte le tariffe da settembre :berto:
    Suggerisco chi ha TIM di fare tutti MNP e cambiare operatore!!!
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se ci metti meno K fai un piacere a molti

Comunque dietro queste offerte, tribù ( ), vitamine ecc. c'è sempre qualche sistema per spillare i soldi, contaci...
    Fabio

Permessi di invio