Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Vodafone key non si connette!

Salve sono in possesso (prestito) di una vodafone key esattamente la Huawei E172, ora, se la inserisco nel mio acer 5600 si installa e si collega, ho xp prof, se la metto nel hp con vista mi dice che forse devo cambiare le impostazioni di rete e cmq non riesce a collegarsi, viene vista dal sistema operativo, fa il tentativo di connettersi però alla fine appare il msg che dice che le porte si sono chiuse e non può collegarsi. Quindi mi da due messaggi, una volta le porte , l'altra il cambio rete. Che significa? ho installato anche il software originale vodafone relativo a vista ma niente!
    Che porte?
    CAmbio impostazioni di rete..come?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Colpa di VISTA.... Driver...

Originariamente inviato da Pino62
    Colpa di VISTA.... Driver...
    Tu dici?
    Come soluzione allora? ma scusa....se ho scaricato dal sito vodafone il software per la key proprio per vista...
    vabbe in definitiva? ci sarà pure una soluzione!!!

Utente di HTML.it
    fino ad ora non ne ho trovate, comunque puoi chiedere a quelli della vodafone al massimo ti diranno che il tuo' computer ha qualcosa che non va (bugie) che con i loro funzia ....

Originariamente inviato da Pino62
    fino ad ora non ne ho trovate, comunque puoi chiedere a quelli della vodafone al massimo ti diranno che il tuo' computer ha qualcosa che non va (bugie) che con i loro funzia ....

Questo hanno detto difatti....boh..possibile non esista una soluzione a sti problemi..stiamo nel 2008 e ancora abbiamo le chiavette non fungono...ma a che serve avere un dual core quad core..penta core se poi con le cose + banali ci impalliamo?
    mah...

a un paio di clienti ho formattato il portatile per quest problema.. una volta reinstallato tutto fungeva alla grande
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Ciao! anche io la uso, e francamente sul mio pc con vista funziona bene. Tuttavia anche a me delle volte è successo quell'errore delle porte chiuse. E' bastato toglierla e rimetterla dalla porta usb x un paio di volte e tutto ha rifunzionato. Sono errori temporanei, anche quando x esempio si connette alla rete 2G quando la rete UMTS o 3G+ sono portata di mando dando l'errore che nn si hanno i xmessi x accedere.

Ciao!!

Permessi di invio