Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dialer Winservice

Dialer Winservice

Ciao anch'io ho il Winservice e ho letto quello che gli altri hanno fatto ma non ho capito bene come devo cominciare. Se per favore potere aiutarmi grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica, scompatta e sposta sul desktop questo file Rimuovere Winservice_1218560114363.zip

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Ecco il link

Ecco il link ottenuto:
    http://www.savefile.com/files/1725069

fammi sapere cosa devo fare.

ok, basta eseguire il file che hai scaricato, dovrebbe tornare tutto a posto
    fatti sentire se ci sono novità

ciao

edit: intendo che devi eseguire "rimuovere winservice.zip"
    ...

Grazie

Grazie mille, ma ti chiedo una cosa. E' normale che dopo un pò di tempo salti comunque il collegamento anche dopo aver fatto tutto questo procedimento? Non sò dirti dopo quanto salta però mentre aspettavo la tua riposta sono andato a far la doccia e poi quando son tornato non ero più connesso. Può dipendere sempre da questo benedetto WINSERVICE oppure è qualcos'altro?

Grazie ancora e aspetto una tua risposta.

visualizza files e cartelle nascoste e controlla se c'è il files C:\WINDOWS\system32\wdaol.dll
    se non c'è, la causa è qualcos'altro.
    ...

Permessi di invio