CIao a tutti,inizio raccontando brevemente il mio problema...ad aprile dovendo cambiare casa ho fatto richiesta di trasloco a tiscali per poter spostare la mia linea adsl (4mb flat) dalla mia vecchia abitazione a quella nuova,sembrava che non ci fossero problemi e mi hanno assicurato che entro al massimo 40 giorni lavorativi avrei avuto l'adsl nella nuova abitazione,tutto cio è successo il 4 aprile 2008.Oggi dopo più di 4 mesi di continue telefonate al call center (con risposte del tipo : "vedrà che entro al massimo una settimana il servizio verrà attivato" o "la faremo contattare subito da qualcuno" ...io in 4 mesi non ho mai sentito nessuno) fax,raccomandate,minaccie,non ho ancora l'adsl a casa mia.Essendo stanco di aspettare ieri mi sono finalmente deciso (anche se forse avrei dovuto farlo gia mesi fa) ad inviare la raccomandata con la richiesta di disdetta del contratto,ora quello che vorrei sapere da voi,che sicuramente siete più informati di me,è dal momento che "praticamente" sulla mia linea al momento non è attivo alcun servizio e che quindi sono legato a tiscali solamente dal contratto devo cmq aspettare i tempi indicati da tiscali (almeno un mese) per poter richiedere il servizio a qualcun altro come ad esempio alice??
Scusate se magari non sono stato molto chiaro e se magari non ho dato tutte le informazioni necessarie ma non sono molto ferrato in materia
Ah scusate dimenticavo,secondo voi tiscali mi farà pagare qualcosa per la disdetta,o sono io che posso chiedere un risarcimento per tutti i mesi in cui mi hann lasciato senza il servizio??