Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

connesso anke se disconnesso

Ultimamente il mio pc è sempre connesso, all'avvio è connesso...qnd disconnetto internet mi rimane connesso anke se alice dice disconnesso, sono andato nelle connessioni x vedè se ce ne era un altra ma niente...sn un po preoccupato nn vorrei che il pc mi si stesse connettendo cn una rete che nn appartiene alla mia

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    se parliamo di rete wireless, potrebbe essere come dici tu.
    verifica di essere collegato alla tua rete eventualmente configura
    il tuo sistema per collegarsi solo alla tua rete.

ciao.

ps: se non usi le 'k' o scrivi come in un sms, ti ringrazio
    slack? smack!

Utente di HTML.it
    il mio modem è anche wireless, il portatile lo tengo connesso wireless ma qui sono sul mio pc connesso via ETH

Guest
    Originariamente inviato da stinfo
    il mio modem è anche wireless, il portatile lo tengo connesso wireless ma qui sono sul mio pc connesso via ETH
    Potrebbe essere neccessario che nella connessione wifi imposti la chiave wep o wepa in modo che solo coloro che ce l hanno si connettono .

Utente di HTML.it
    mmm forse non è chiaro il mio problema, quando disconnetto internet, rimane connesso anche se quando vado su connessione, alice dice che è disconnesso. Il problema che altri si possano intrufolare sulla mia linea wireless è nulla quindi vi chiedo come devo fare a disconnettere da internet senza che mi rimanga connesso?

Guest
    mmm forse non è chiaro il mio problema, quando disconnetto internet, rimane connesso anche se quando vado su connessione, alice dice che è disconnesso. Il problema che altri si possano intrufolare sulla mia linea wireless è nulla quindi vi chiedo come devo fare a disconnettere da internet senza che mi rimanga connesso?
    se il modem è della telecom nella pagina dello stato dell apparato ti da Ip dei pc che sono connessi e anche relativo ip internet , pero come connessione lo connette solo quando la effettui tu . Se invece il tuo modem è un router tuo probabilmente anche se tu sei sconnesso dalla rete perche hai sconnesso la scheda di rete lui resta sempre connesso perche la connessione PPP la fa il modem e resta attiva affinche non viene disabilitata .

In teoria per sconnettere la connessione PPP nei router in commercio ci sono delle opzioni apposite ma non disponibili a tutti visto che comunque sono macchine fatte per restare sempre connesse .

Il tuo router anche se ti dice connesso ti risulta che faccia del traffico anomalo o è fermo come trasmissione ?

Utente di HTML.it
    il modem che tengo è alice wi-fi comunque quando disconnetto non vedo traffico strano tipo apertura di pagine anomale, o pubblicità. Solite cose o connesso o disconnesso è la stessa cosa praticamente

Guest
    il modem che tengo è alice wi-fi comunque quando disconnetto non vedo traffico strano tipo apertura di pagine anomale, o pubblicità. Solite cose o connesso o disconnesso è la stessa cosa praticamente
    Fammi uno screen della pagina dell apparato di quando sconnetti e quando sei connesso per vedere come è ?

Utente di HTML.it
    eh???

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Buona Giornata...
    Ma Voi riuscite a visualizzare questo Sito www.tim.it

Permessi di invio