Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tracce video in un CD audio

Salve, notando che alcuni artisti inseriscono dei videoclip nei loro CD musicali (vedi Subsonica) da vedere al pc senza che siano "riconosciuti" da lettori CD audio, ho tentato di fare altrettanto realizzando una compilation dove avanza parecchio spazio...
    Purtroppo il semplice "trascinamento" del file video nella compilation costruita con Nero, mi da un prevedibile errore.

Quindi domando: siccome i CD musicali da negozio possono includere tracce video oltre che audio, come posso fare? Devo convertire il video in qualche formato particolare?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Apri Nero Burning Rom, e in Proprietà compilation scegli CD Mixed Mode. In Nero 7 c'era anche su Start Smart l'operazione corrispondente, ma ora avendo Nero 8 non la vedo.

In Nero Burning Rom 8, dopo aver cliccato CD Mixed Mode, potrai inserire i vari file nelle relative sezioni (da espandere con un click). I file audio saranno letti da un lettore CD audio normale, i vari file saranno letti da pc.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

Grazie.
    Ho Nero 6 Enterprise Edition, e lì si chiama "CD Extra", ma l'interfaccia è identica a quella che hai messo nell'immagine.

Quando avevo Nero 6 non l'ho mai usata, con Nero 7 e poi 8 l'avrò usata un paio di volte
    Fammi sapere se funziona
    Fabio

Ok

Alla prossima,

Fabio
    Fabio

Permessi di invio