Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Windows Update

Salve a tutti, avrei un problema con vista: ho eseguito un aggiornamento per microsoft works da windows update, però l'installazione mi si blocca con un messaggio di avviso che dice "la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile" e mi da codice errore 8024002D. Inoltre non ho il cd di installazione.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Guest

Re: Problema con Windows Update

Originariamente inviato da albertor85
    Salve a tutti, avrei un problema con vista: ho eseguito un aggiornamento per microsoft works da windows update, però l'installazione mi si blocca con un messaggio di avviso che dice "la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile" e mi da codice errore 8024002D. Inoltre non ho il cd di installazione.
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Il Codice errore: 0x8024002D
    significa - un file completo di patch non è riuscita perché la fonte è stato richiesto

Se si è stati a scaricare una patch, ripristinare Office installare e provare la patch o provare di nuovo installando la patch con il CD per l'installazione di unità

Probabilmente non avendo il cd di works non riesce a finire la procedura , anche in Office alcuni aggiornamenti come i service pack richiedono il cd !!

Quindi in definitiva non avendo il cd di installazione non posso fare nulla...

Guest
    Originariamente inviato da albertor85
    Quindi in definitiva non avendo il cd di installazione non posso fare nulla...
    esatto se non hai il cd di works non puoi fare nulla !! magari e una versione che ti ha messo solo per scrivere qualcosa nella lista delle opzioni

Permessi di invio