Scusatemi ragazzi ma cerco urgentemente una soluzione per un problema che mi attanaglia da una settimana.
Ho un sito dove è installata una web application ASP.NET 2.0 (http://sito1.dominio1.com) ove viene effettuato l'autenticazione degli utenti tramite Form, puntando ad una cartella protetta. Fin qui tutto bene.
Ho cercato di inserire in un altro sito (www.sito2.it) con differente host accedendo tramite iframe, ad un modulo di login, nel sito precedente (http://sito1.dominio1.com).
Non capisco che cosa sto sbagliando. A quanto pare sullo stesso dominio, il programma autentica gli utenti mantenendo la maschera IFRAME dell'altro sito perfettamente funzionante. Quando però ho installato il secondo sito su un altro dominio il sistema non mi fa entrare nella cartella protetta.
Sostanzialmente quello che sto cercando di capire è se, è fattibile, effettuare un sistema di maschera login su IFRAME che punti ad un'applicazione remota. Probabilmente son da settare meglio i cookies, ma le ho davvero provate tutte. Solo se apro in una nuova finestra il login della web application questa mantiene il cookie di accesso, ma non posso farlo poiché si tratta di un'applicazione remota.
Se qualcuno se la sente di aiutarmi, sono disposta a scambiare un po di codice, e sarò grata a tutti a chi mi aiuterà.